Pro Loco di Vilminore

La Pro Loco di Vilminore, gestita da personale giovane e attento, si occupa della promozione turistica e sviluppo del territorio attraverso l’organizzazione di eventi culturali, ludici e di valorizzazione del territorio.
Si tratta di un’associazione senza scopo di lucro il cui obiettivo è far conoscere il territorio a più persone possibili e fornire informazioni utili a chiunque le richiedesse.
L’associazione si occupa prevalentemente dell’organizzazione di manifestazioni (come: il famoso Palio delle Contrade, eventi musicali, feste di paese, eventi culturali, concorsi, giochi a premi, mercatini estivi…) e di fornire informazioni e servizi utili al turista e ai cittadini stessi di Vilminore.
Tra i servizi che fornisce ci sono: la gestione del campo da tennis e dell’area camper, il Miniclub estivo per bambini dai 3 ai 7 anni e l’archivio degli appartamenti in affitto nel comune di Vilminore.
Il Consiglio Direttivo è costituito dal Presidente Andrea Tagliaferri, dal Vice Presidente Monica Arrigoni, e dai Consiglieri Cristina Piccini, Luciano Duci e Tina Bonomi.

CONTATTI