Penguin Bike

Penguin Bike nasce negli anni novanta e dall’anno 2001 è gestito da un appassionato di biciclette e del loro uso in costante armonia con l’ambiente. Professione e passione per le due ruote hanno spinto Penguin Bike a crescere negli anni, a specializzarsi nel settore e a proporre biciclette, attrezzature e abbigliamento nel grande show room, che rispondono alle aspettative del cliente più esigente. Esclusivista della KTM Austria e altre marche dotate delle tecnologie più attuali; apprezzatissimo anche l’assortimento per ogni fascia di età e le ecologiche biciclette elettriche.

Caratteristica sostanziale per Penguin Bike è non perdere mai di vista l’importante connubio qualità/prezzo, presentando i suoi prodotti con professionalità, cordialità, cortesia e disponibilità. Punti di forza anche la presenza di officina con personale specializzato che garantisce assistenza in tempi brevi, a due passi dalla ciclabile della Valseriana ed il servizio di noleggio biciclette a costi interessanti.

Pengui Bike è presente sul territorio anche con altre iniziative tra cui la cura e la realizzazione di guide di itinerari per appassionati e meno di mountainbike.

La guida “C’è pista per te”, è stata pensata quale contributo per valorizzare l’ambiente che ci circonda, un bene culturale di interessanti peculiarità, coniuga ambiente, turismo, occupazione ed economia presentando una selezione di Hotel, Alberghi e attività che possono risultare vicini al ciclista. Soddisfa la tua voglia di pedalare con Penguin Bike.

CONTATTI

  • Via Pozzi, 10, parre
  • 035 702309
  • 035 702309
  • Email