Luca Castelli MTB

La Valseriana offre al turista ed allo sportivo molteplici itinerari da percorrere in MTB.
Potrete scegliere tracciati pianeggianti tra boschi e piste ciclabili, oppure gite impegnative che vi condurranno in luoghi incontaminati.
Luca Castelli, maestro di Mountain Bike riconosciuto dalla FCI (Federazione Ciclistica Italiana), laureato in Scienze Motorie, vi darà ottimi consigli prima della partenza sulla scelta del percorso più adatto in base alle vostre esigenze e sarà il vostro accompagnatore durante l’escursione, dandovi nozioni sulla conduzione della MTB e sui territori.
Le uscite inizieranno alle ore 9.00 dalla località accordata per il ritrovo, mentre il rientro è previsto per le ore 13.00. Le tempistiche potranno variare leggermente in base all’itinerario scelto.

COSTI e NUMERO PARTECIPANTI:
Escursioni nel weekend e festivi 25€ a persona minimo 4, massimo 8 partecipanti.
Escursioni infrasettimanali 20€ a persona minimo 4, massimo 8 partecipanti.
Per gruppi inferiori a 4 o superiori a 8 persone, contattare direttamente il maestro per informazioni sull’organizzazione dell’uscita.

OPZIONI:
Le uscite potranno essere modificate ed adattate in base alle esigenze del gruppo.
Su richiesta, il maestro potrà consigliarvi itinerari alternati non riportati sulle guide tradizionali. Inoltre sarà possibile avvalersi di mezzi di trasporto pubblici o privati per raggiungere diversi punti di partenza delle escursioni.

CONTATTI

    gromo
  • 328.2685072
  • Email