Blog

Tante idee per vivere al meglio le tue vacanze

The Green Experience – Le t-shirt che raccontano la ValSeriana e Scalve

Da aprile gli InfoPoint ValSeriana e Val di Scalve a Ponte Nossa, l’Infopoint Borghi della Presolana a Rovetta e presso l’ufficio turistico di Valbondione sarà possibile acquistare le nuove t-shirt “ The Green Experience ” firmate Scorpion Bay.

Il primo progetto di comarketing nasce dalla collaborazione con una delle più importanti aziende del territorio: Scorpion Bay. La creatività e imprenditorialità di Scorpion Bay e la volontà di PromoSerio di valorizzare le eccellenze internazionali della ValSeriana finalmente insieme in un percorso di comarketing, volto a raccontare il territorio attraverso una linea di abbigliamento firmata dalla nota azienda con sede ad Albino.

Il design della t-shirt nasce dal marchio territoriale della ValSeriana e racconta l’attaccamento alle radici, al territorio e il rispetto della tradizione, valori che Scorpion Bay condivide profondamente e che trasmette nella propria passione per i capi di abbigliamento.

Il progetto di comarketing vuole creare una linea di abbigliamento che sia simbolo del territorio e che rappresenti al contempo un efficace veicolo di promozione turistica.

PromoSerio e Scorpion Bay sono oggi più che mai orgogliosi di promuovere tutto ciò che rappresenta la ValSeriana, la nostra cultura imprenditoriale e le tradizionali eccellenze che animano il territorio.
Presso gli uffici turistici è disponibile l’intera linea di abbigliamento “The Green Experience”, con diversi modelli per uomo e donna di polo e t-shirt (nere, bianche e antracite), e il modello di felpa con cappuccio blu.